Teramo vs Roseto, Parte la Caccia al Biglietto per il Derby!

Domenica 7 maggio 2023 (ore 18) è in programma al Palasport “Tino Pellegrini” di Scapriano la sfida Teramo a Spicchi vs Liofilchem Roseto e i biancorossi continuano a lavorare in palestra per farsi trovare pronti a giocare il derby. Al contempo fervono i preparativi per organizzare al meglio una partita piena di fascino, per la quale sarà indetta la giornata biancorossa. Per questo match non saranno quindi valide le tessere d’abbonamento denominate “ridotto”, “tifoso” e “super tifoso” mentre saranno valide tutte le altre tipologie di tessere (“sostenitore”, “sponsor” e “tesserati”).

I tifosi di casa potranno acquistare il biglietto a partire da oggi sul sito www.ciaotickets.com oppure nei punti vendita abilitati del circuito ciaotickets, che a Teramo sono: 1) Tabaccheria delle Grazie (via Noè Lucidi, n. 1); 2) Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, n. 53); 3) Tabacchi e… (Via Crucioli, n. 41); 4) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, n. 56); 5) Disco Boom (Via De Pauliis Fedele); 6) Tabaccheria N. 1 (Corso San Giorgio, 123). Sono riservati ai tifosi ospiti 500 tagliandi al costo di 10 euro l’uno (+ 1 euro di diritti di prevendita), più del 10% dei posti disponibili che andrebbe di regola concesso. Questi biglietti potranno essere acquistati a partire da oggi esclusivamente sul sito www.ciaotickets.com mentre i tagliandi per il settore ospiti non saranno messi in vendita al botteghino del PalaScapriano il giorno del derby, salvo diversa disposizione da parte della Questura. I residenti nel Comune di Roseto non potranno acquistare tagliandi di altri settori del PalaPellegrini (ad eccezione del settore ospiti) né sul circuito ciaotickets, né domenica al botteghino.

Per quanto riguarda l’accesso di domenica all’impianto (consentito a partire dalle ore 17 a meno che non arrivino diverse disposizioni da parte degli organi di sicurezza preposti) e alle aree parcheggio, verrà data un’ulteriore comunicazione dopo la riunione con la Questura di Teramo indetta per giovedì 4 maggio. Si raccomanda comunque di arrivare con congruo anticipo per permettere un più fluido accesso al Palasport di Scapriano da parte degli spettatori.

Paolo Marini
resp. Area Comunicazione
Teramo a Spicchi 2K20

Tags:, , , , , , , , , ,