Rosetani in Tour vs TaSp CSI 88-67: Addio Playoff, E’ Tempo di Coppa CSI

eye of tiger vs tasp

Per la Teramo a Spicchi CSI sfuma la possibilità di agguantare il quarto e ultimo posto disponibile per i playoff. Nello spareggio con Rosetani in Tour per l’accesso alla post-season i biancorossi vengono battuti 88-67 al PalaMaggetti di Roseto cercando comunque di dare il massimo. Arrivati a questo match con mezza squadra a disposizione (6 giocatori a referto per la TaSp CSI), il team biancorosso ha provato lo stesso ad opporre resistenza ai talentuosi tiratori rosetani (andati a segno 10 volte da 3 punti) per poi cedere la vittoria agli avversari, trascinati dai 27 punti di Nantesini.

I padroni di casa sono stati bravi sin da subito a controllare la gara, chiudendola sostanzialmente nel secondo periodo (23-4 il parziale in quei 10 minuti). Nonostante la buona prova offensiva di Marletta e Di Furia, la TaSp CSI non ha mai trovato continuità di gioco mostrando di aver a disposizione più energie mentali che fisiche e porgendo spesso il fianco al contropiede degli avversari. Ora però bisogna mettersi alle spalle questa gara e pensare ai prossimi impegni. C’è infatti la Coppa CSI in palio e i biancorossi vogliono giocarsi le proprie chances fino alla fine.

Teramo a Spicchi CSI: Marletta 24, Di Ventura 5, Marini (c) 4, Di Furia 17, Bucci 9, Taraschi 5. All. Nazzareno Taraschi

parziali: 21-13, 44-17, 67-35

Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , ,