Omnia T. Roseto vs TaSp CSI 62-39, Striscia Interrotta per i Biancorossi

tasp csi timeout

Dopo tre vittorie consecutive arriva una sconfitta 62-39 per la Teramo a Spicchi contro Omnia Turismo Roseto. Una battuta d’arresto in fondo preventivatile, visto che la formazione rosetana è la seconda forza del campionato, con sole tre gare perse su 14 disputate (due delle quali contro la capolista imbattuta, Eye of Tiger Roseto). Ma la squadra teramana ci ha provato lo stesso. E fino alla metà del terzo periodo è stata in scia agli avversari, spendendo però la gran parte delle energie a disposizione.

I ritmi della gara hanno infatti prosciugato a lungo andare la tenuta fisica della TaSp che nella seconda metà del match è lentamente uscita dalla partita lasciando inesorabilmente spazio alla maggiore lucidità e alla più efficace presenza offensiva degli avversari. Meritata quindi la vittoria per l’Omnia Turismo, anche se la Teramo a Spicchi deve ora pensare al prossimo e delicato match contro Rosetani in Tour in programma lunedì 12 marzo (ore 20:30) al PalaScapriano.

parziali: 17-11, 29-21, 45-30.

Teramo a Spicchi CSI: Melozzi 6, Marletta 9, Di Ventura, Marini (c), Pizzingrilli, Di Furia, Bucci 17, Taraschi 4, Antonelli 3. All. Nazzareno Taraschi

Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , ,