TaSp U15 vs Basketball U15 63-60, Solo Alla Fine la Spuntano i Biancorossi

tasp u15 basketball u15

Il derby è sempre una partita ricca di emozioni forti. A tutti i livelli. Che si affrontino ragazzi o che giochino contro gli adulti. E anche la sfida fra la Teramo a Spicchi U15 di coach Nazzareno Taraschi e il Basketball Teramo U15 di coach Stefano Di Francesco non è stata da meno. Alla fine l’ha spuntata la TaSp 63-60 ma il risultato è stato in bilico fino alla fine.

I ragazzi di coach Taraschi sono partiti bene e nella prima metà di partita hanno imposto il loro gioco andando avanti nel punteggio e mantenendo a distanza gli avversari (33-26 all’intervallo). Al rientro dagli spogliatoi la Basketball ha però reagito e preso in mano l’inerzia del gioco, riuscendo anche a mettere il naso avanti nel terzo periodo.

Per portare a casa il match c’è voluta tutta la grinta e la voglia di vincere dei giovani TaSplayers, capaci di riordinare le idee e conquistare solo nelle fasi finali del match (15-7 il parziale per il team di coach Taraschi nell’ultimo periodo) una vittoria che ora permette ai biancorossi di tenere il passo della capolista, la Pallacanestro Silvi U15, distante in classifica solo 2 punti dalla Teramo a Spicchi U15.

parziali: 12-8, 33-26, 48-53

Paolo Marini
resp. comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , , ,