TaSp CSI vs Sambenedettese Basket 63-76, Brutta Sconfitta al PalaSkà!

tasp csi timeout

Una brutta sconfitta al PalaScapriano, figlia di una brutta prestazione. La Sambenedettese Basket merita così la vittoria 63-76 contro la Teramo a Spicchi, a maggior ragione perché gioca la partita in trasferta e con soli 7 persone a referto. Ma si sà, nel basket spesso vince chi ha più voglia. E la formazione ospite, aldilà delle considerazioni tecniche del caso, ha dimostrato sin dalla palla a due di avere più fame di vittoria rispetto a una TaSp apparsa invece ondivaga e più volte svogliata in difesa.

Diventa così difficile per chiunque avere la meglio degli avversari quando l’atteggiamento in campo non è quello giusto. Fatto sta che il verdetto del campo è stato fedele a questa regola non scritta della pallacanestro e così la Teramo a Spicchi lascia andare via 3 punti fondamentali per fomentare la speranza di restare fra le prime quattro squadre del campionato al termine della stagione.

Teramo a Spicchi: Melozzi, Pallotta, Marletta 20, Marini (c), Pizzingrilli 19, Di Furia, Bucciarelli ne, Cimini 14, Bucci, Limoncelli 10, Antonelli. All. Nazzareno Taraschi

parziali: 11-17, 27-35, 47-58

Tags:, , , , , , ,