Isola Basket vs TaSp CSI 72 -76, la Vittoria che ci Voleva!

tasp csi

Grande vittoria della Teramo a Spicchi CSI che alla palestra D’Annunzio di Roseto batte 72-76 Isola Basket e si rilancia in zona play-off. Un successo meritato per i biancorossi, arrivato al termine di una gara giocata con grande agonismo da entrambe le squadre. Giunta a Roseto con il solito carico di assenze (Crocetti, Pizzingrilli, Bucciarelli, Antonelli, Pallotta e Di Ventura), la formazione biancorossa ci ha messo però un po’ a prendere le misure agli avversari. Dal canto suo Isola è partita molto bene prendendo subito le redini del gioco e segnando tanti punti già nel primo periodo (27-15).

Col passare dei minuti e riaggiustando le cose in difesa la TaSp è stata brava comunque a restare in partita nonostante il divario in doppia cifra da recuperare. E così nella seconda parte del match la Teramo a Spicchi è salita di colpi, trovando canestri importanti e mantenendo i nervi saldi quando si è trattato di decidere la partita. E’ arrivata in questo modo una vittoria che ridà entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi ai biancorossi, ora attesi ad una conferma già dal prossimo impegno, la sfida contro Sambenedettese Basket, in programma mercoledì 7 febbraio al PalaScapriano.

Teramo a Spicchi: Marletta 25, Marini (c), Mosca 4, Di Furia, Cimini 19, Bucci 12, Limoncelli 16, Taraschi. All. Nazzareno Taraschi.

parziali: 27-15, 42-31, 58-51

Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , ,