Monstars vs TaSp CSI 70-76, si Torna a Vincere in Biancorosso!

marco cimini

Una vittoria, meglio ancora se in trasferta e nonostante diverse assenze nel roster, ci voleva proprio! Il 70-76 scritto sul tabellone al termine del match fra la Teramo a Spicchi e i Monstars Bellante interrompe così una striscia di 3 sconfitte e rimette entusiasmo nel gruppo biancorosso. Un gruppo di nuovo sul parquet senza diversi elementi in organico. Marletta, capitan Marini, Melozzi, Antonelli, Pallotta e Bucciarelli hanno infatti dovuto dare forfait per un motivo o per un altro ma come già capitato nell’ultima gara, persa solo al supplementare contri Rosetani in Tour (un extratime giocato in gran parte con soli 3 giocatori), nella difficoltà è venuto fuori il gruppo.

Quattro uomini in doppia cifra e una forte determinazione nel voler tornare a casa con un’altra V in classifica hanno così messo nei binari giusti una partita che ha visto i biancorossi sempre in controllo contro una mai doma e arrembante Bellante. Il vantaggio salito in doppia cifra nella terza frazione ha solo dato l’impressione di poter spostare definitivamente l’inerzia del match perché ancora una volta i canestri di Anselmucci hanno tenuto in scia i padroni di casa. La maggior freddezza dei teramani ha infine fatto la differenza. Ora prosegue il tour de force della Teramo a Spicchi che deve affrontare lunedì il secondo dei tre match da disputare in 6 giorni. E allora … ForzaTaSp!!

Teramo a Spicchi CSI: Di Ventura, Di Furia 2, Cimini 14, Bucci 10, Limoncelli 13, Crocetti 31, Pizzingrilli (c) 6. All. Nazzareno Taraschi.

parziali: 17-15, 28-30, 48-52

Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , , ,