Il tabellone segna zero, due punti, zero, zero. Sono finiti i tempi regolamentari e la sfida fra Happy Drake Giulianova U15 e Teramo a Spicchi U15 sembra fissa sul 48 pari. Viene infatti da pensare che deciderà l’overtime a chi assegnare la vittoria. E invece no, perché c’è un fallo fischiato allo scadere che manda in lunetta un giocatore di casa. 1/2 ai tiri liberi e alla fine ad esultare è la formazione di coach Danilo Gallerini, costretta a inseguire praticamente per 39 minuti per poi trovare la zampata finale e fissare il punteggio sul 49-48.
Per la Teramo a Spicchi U15 arriva così un’amara sconfitta, la prima in tre gare. Una beffa che vanifica un match giocato con tanto impegno e tanta voglia. Una partita dove la formazione di coach Taraschi, pur senza due elementi importanti come Di Felice e D’Isidoro, ha condotto sin dall’inizio. Senza però trovare le conclusioni giuste per dare la spallata decisiva agli avversari. Complici i tanti errori commessi in area dai teramani, i giallorossi sono infatti rimasti a contatto sempre, ci hanno creduto fino alla fine (e anche oltre, verrebbe da dire) e con caparbietà hanno bruciato al fotofinish la TaSp U15.
Teramo a Spicchi U15: Ramirez 3, Cocchi, Di Carlo F., D’Isidoro ne, Ciarbonetti, Ragonici 40, Capuano 1, Di Carlo S. (c) 1, Cappelli 3. All. Nazzareno Taraschi
Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi
Tags:danilo gallerini, giulianova, happy drake, nazzareno taraschi, tasp, teramo a spicchi