Mosciano vs TaSp CSI 23-75, Tris Biancorosso per Restare tra le Grandi

DSC_3439

Con la vittoria 23-75 contro l’Olimpia Mosciano la Teramo a Spicchi consolida le sue ambizioni centrando la terza vittoria consecutiva in campionato. Una larga affermazione in esterna che permette ai biancorossi di tenere aperta una striscia di successi di tre partite. Grande gioia per il risultato a fine partita e un filo di rammarico per il passo falso interno contro Isola Basket nel primo match della stagione (sconfitta di 2 punti in volata). Ma aldilà di questa considerazione va detto che oggettivamente l’inizio di stagione della TaSp è decisamente brillante.

La vittoria contro Mosciano è stata centrata grazie a una prestazione di squadra, concreta e senza distrazioni. Di sicuro i 27 punti di Crocetti (e la sagace scelta dei tiri) hanno aiutato non poco la manovra offensiva dei teramani ma ogni giocatore sceso in campo ha saputo contribuire al risultato di squadra. Arriva così un’ottima iniezione di fiducia per una squadra talentuosa ma ancora in fase di piena definizione.

Teramo a Spicchi CSI: Marletta 12, Di Ventura 2, Marini (c), Crocetti 27, Pizzingrilli 7, Di Furia 3, Cimini 6, Limoncelli 4, Antonelli 6, Pallotta 8. All. Nazzareno Taraschi

parziali: 5-19, 10-34, 13-58

Tags:, , , , ,