TaSpY Camp Acquaviva 2022

taspy camp acquaviva

Anche per il 2022 la Teramo a Spicchi ripropone il TaSpy Camp Acquaviva, una delle iniziative più seguite e apprezzate dell’estate sportiva biancorossa. Come consuetudine l’attività si svolgerà al centro sportivo Acquaviva di Teramo, sarà coordinata dallo staff tecnico della Scuola Pallacanestro TaSp Young, e organizzata nel pieno rispetto delle regole di sicurezza imposte dalla vigente normativa in materia di contenimento del rischio di diffusione del COVID-19.

Dal 13 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, il team composto da Marco D’Ascenzo, responsabile minibasket della Scuola Pallacanestro TaSp Young, e dagli istruttori Fip Emanuele Pompei, Pier Giorgio Rossi e Laura Biancacci, accompagnerà ragazzi e ragazze (nati/e dal 2009 al 2013) in un’esperienza sportiva entusiasmante, aggregante e decisamente formativa.

La quota di partecipazione all’iniziativa è di 100 euro a settimana (pranzo compreso per tutti i giorni del camp). Il pranzo sarà servito al bar/ristoro Taspetto, situato all’interno del centro sportivo Acquaviva. E’ previsto uno sconto per fratelli e sorelle di 10 euro in meno sulla quota di iscrizione per ogni turno settimanale.

La quota di partecipazione è comprensiva di assistenza tecnica, assicurazione, cappellino e t-shirt del Camp. Per l’iscrizione compilare l’apposita scheda e consegnarla a Marco D’Ascenzo (o inviarla a info@teramoaspicchi.it). La quota deve essere versata il primo giorno del camp.

clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione al TaSpy Camp Acquaviva

Torna a divertirti all’aria aperta con il basket!