Basketball U15 vs TaSp U15 63-58, il Derby è della Teramo a Spicchi!

luca ragonici

Seconda vittoria consecutiva per la Teramo a Spicchi Under 15 che batte 63-58 il Basketball Teramo U15 e mantiene la vetta del girone. Una vittoria, figlia di una partita gestita con attenzione dai ragazzi di coach Nazzareno Taraschi sin dalle prime battute. Segnato purtroppo dall’infortunio di Samuele D’Isidoro, costretto a lasciare il campo già nel secondo periodo, il match ha infatti visto i giovani biancorossi prendere subito in mano la situazione.

I ragazzi della Basketball non si sono scoraggiati ma hanno però tenuto duro e dato del filo da torcere agli avversari, provando fino alla fine a conquistare i due punti. Giocato quindi con grande agonismo da tutte e due le formazioni, il derby è stato infine vinto dalla TaSp U15, che ora è attesa martedì ad una conferma nell’impegnativa trasferta contro Happy Drake Giulianova.

Teramo a Spicchi U15: Ramirez, Cocchi 2, Di Carlo F. 2, D’Isidoro 6, Ciarbonetti ne, Ragonici 39, Capuano 7, Di Carlo S. (c) 3, Di Benedetto ne, Cappelli 2. All. Nazzareno Taraschi

Paolo Marini
resp. Comunicazione
Teramo a Spicchi

Tags:, , , , , , ,